e mail: info@calciodieccellenza.it

21/05/2006
Eccellenza  spareggi

 

 

Fonte:

www.edomestre.com
 

 
Mestre Edo - Sarzanese 1-3 

Note:terreno in buone condizioni,spettatori 500 con sparuta rappresentanza ligure

Marcatori:Michieli (S) al 23’ al 31’,Sabatini (M) al 54’, Basso (M) al 70’;espulso Bertocco(M) al ‘86


Mestre Edo: Morello, Bertocco, Sandi, Bertan A(dal ’46 Barutta), Brunetta, Chinellato, Basso, Minio, Cominotto, Salamone,Benedini.


Con la sconfitta secca per 1-3 con la Sarzanese, l’ Edo lascia sul campo dello stadio Baracca moltissime speranze di passare la semifinale per la promozione in serie D; la sconfitta patita oggi non fa una grinza perché la Sarzanese si è dimostrata squadra forte con elementi di qualità in tutti i reparti e ha meritato certamnete la vittoria.
Dal canto suo l’ Edo ha sfoderato un primo tempo inguardabile con molti giocatori sotto tono ed alcune amnesie difensive mortali che hanno permesso agli ospiti di finire la prima frazione di gara con un meritato 2-0 di vantaggio con il forte Michieli sugli scudi.
Per l’ Edo solo un tiro di Basso da buona posizione parato dal portiere ospite.
Nel secondo tempo gol del Ko di Sabatini che batte Morello dopo aver scavalcato Sandi.
Solo adesso la Edo reagisce , mette alla frusta i liguri , accorcia le distanze con un bel goal di Basso in semirovesciata, spreca alcune buone occasioni, prende un palo con Bertocco che verrà espulso immeritatamente poco dopo per doppia ammonizione.
In inferiorità numerica gli arancioblu non demordono ma il risultato pesante di 1-3 non cambia.
Ora il passaggio del turno è davvero appeso ad un filo, a Sarzana bisogna fare tre goals per forza e non sarà ,da quello visto oggi, operazione tanto facile.
 

 

 

 

 

 

Calciodieccellenza.it 2002-2004 Tutti i diritti riservati