Eccellenza spareggi                                      

30/05/2006

 

ASSOCIAZIONE CALCIO FASANO

                               Via Salvo d’Acquisto, 1                      72015 - FASANO - (BR)

            Tel. 080 4393051                   Fax 080 4428891

                        www.ascalciofasano.it                        info@ascalciofasano.it

 

 

 

Fasano, 30 maggio 2006

                                     

 

 

OGGETTO: Comunicato stampa

 

 

La società dell’As Calcio Fasano comunica che, in occasione della gara di domenica prossima contro l’Acicatena Calcio, valevole quale finale di andata dei playoff di Eccellenza, il costo del tagliando di ingresso in curva sud sarà di 5 euro, anziché di 7 euro. La volontà della società fasanese è quella di far accorrere quanti più tifosi, soprattutto in curva sud. La presidenza invita tutta la città ad accorrere allo stadio, affinché la squadra possa tornare a far parte del calcio che conta, raggiungendo il traguardo della serie D.

Ricordiamo che dal sorteggio odierno presso la Lega Nazionale Dilettanti di Roma è emerso che la gara di andata di domenica prossima si giocherà al “Vito Curlo” di Fasano, mentre il ritorno si giocherà in terra siciliana l’11 giugno. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 16:30. Chi vince verrà promosso in serie D. Valgono le regole Uefa: il gol in trasferta vale doppio in caso di parità, altrimenti tempi supplementari e eventualmente calci di rigore.

Giovedì avrà inizio la prevendita dei biglietti. Dieci i punti vendita, elencati sul sito internet ufficiale della società www.ascalciofasano.it. L’invito della società è di munirsi di biglietto durante le prossime ore, evitando le code che potrebbero verificarsi ai botteghini. La prevendita si svolgerà anche domenica mattina, presso la sede societaria, in via Salvo d’Acquisto, dalle ore 10 alle ore 13.

 

                                                               L’ADDETTO STAMPA

                                                                                   
                                                                             Vincenzo Lagalante